Ecco qual è il vero progetto dietro il nuovo Apple Campus | Humor

Come ormai la maggior parte di voi saprà, in settimana Steve Jobs ha presentato al Consiglio Comunale di Cupertino un progetto per quello che sarà il prossimo Apple Campus. A distanza di pochi giorni, il sindaco della Città ha affermato che non ci dovrebbero essere impedimenti alla realizzazione, che dovrebbe avvenire entro il 2015. A detta di Apple il campus – o forse dovremmo dire la navicella spaziale – servirà ad alloggiare i 12 mila dipendenti dell’azienda, tuttavia sembra che  ragazzi di TheJoyOfTech abbiano scoperto quali siano i reali intenti. Scopriamolo insieme dopo il salto.

Missili, pezzi di vetro per friggere i dipendenti incompetenti, sistemi per disintegrare i telefoni che utilizzano Android e per finire un immenso rubinetto per trasformare il campus in una piscina. Sono queste le reali caratteristiche del progetto che Steve e co. hanno intenzione di implementare nel nuovo terreno acquistato da HP?

Via | RazorianFly

Come ormai la maggior parte di voi saprà, in settimana Steve Jobs ha presentato al Consiglio Comunale di Cupertino un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: