JailbreakMe 3.0 in arrivo?

Comex, dopo il silenzio dell’ultimo periodo, ha annunciato un nuovo “teaser” relativo al famoso JailbreakMe.com, che per chi non lo sapesse, era la pagina web dalla quale era possibile effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo. Un modo semplice e veloce che non richiedeva alcun tipo di tool o procedura lunga. Bastava collegarsi alla pagina tramite Safari ed il gioco era fatto. Sembra, stando alle ultime indiscrezioni, che l’attesa sia finita, finalmente e che il tool possa a breve ricomparire.

La previsione che venga a breve rilasciato il nuovo JailbreakMe 3.0 si origina da un cambiamento avvenuto di recente. Invece della classica interfaccia “Slide to Jailbreak” è stata inserita una nuova immagine, che trovate in alto.

Apparentemente potrebbe sembrare un qualcosa di completamente estraneo al mondo jailbreak – una pista da scii con un albero – tuttavia dopo uno sguardo più approfondito, potrete notare la presenza di alcuni indizi.

Si tratta di un diamante, che nel Nord America rappresenta la massima difficoltà di una pista da scii. La scritta PDF, invece, ricorda l’exploit utilizzato in passato da Comex. Quest’ultimo permetteva di effettuare il jailbreak, eseguendo un codice non firmato  all’interno di un file PDF che era presente in tutti gli iPhone.

Sembra quindi che il tool stia per tornare?

 

Via | iPhoneDownloadBlog

Comex, dopo il silenzio dell’ultimo periodo, ha annunciato un nuovo “teaser” relativo al famoso JailbreakMe.com, che per chi non lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: