I’m Busy SMS: troppo occupati per rispondere al telefono? Basta uno slide per rifiutare la chiamata e avvisare con un SMS chi vi cerca!

I’m Busy SMS è un utile tweak disponibile su Cydia che, una volta installato e configurato, vi consentirà di rifiutare una telefonata e di inviare un SMS a chi vi sta chiamando per avvisare che non potete rispondere perché, magari, impegnati in altre attività.

In caso di chiamata, infatti, I’m Busy SMS aggiungerà un tasto nella parte alta del vostro schermo che, se fatto scorrere, rifiuterà la telefonata e invierà un messaggio (il cui costo è quello previsto dal proprio piano tariffario) alla persona che cerca di mettersi in contatto con voi. Un avviso acustico vi notificherà il corretto invio dell’SMS.

Per utilizzare tale funzione, non dovrete far altro che entrare in Impostazioni>I’m Busy SMS, abilitare il tweak e personalizzare il testo del messaggio da inviare. Un recente aggiornamento ha anche introdotto la possibilità di visualizzare lo slider solo per chiamate provenienti da numeri che iniziano con determinati prefissi.

I’m Busy SMS è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di BigBoss. Il tweak richiede iOS 4.0 o successivi e costa $2.99.

I’m Busy SMS è un utile tweak disponibile su Cydia che, una volta installato e configurato, vi consentirà di rifiutare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: