Il Jailbreak untethered per iOS 5 potrebbe bloccare la pirateria

Alcune ore fa, tramite Twitter, i0n1c ha comunicato di avere un’idea per il prossimo Jailbreak Untethered: realizzarlo in modo da bloccare la pirateria.

L’idea di fare un jailbreak che blocchi le applicazioni pirata sta rimbalzando nella mia testa da un po’. Potrebbe essere una buona motivazione per realizzare l’untethered per iOS 5.

L’hacker sembra quindi intenzionato, oltre che a tornare nel mondo del Jailbreak e sviluppare un Jailbreak Untethered per iOS 5, a bloccare definitivamente le applicazioni pirata che ormai sono davvero tante.

Soprattutto per gli sviluppatori, questo potrebbe essere un grande vantaggio al fine di non vedere più le proprie applicazioni comparire su siti alternativi e scaricabili gratuitamente.

Le opinioni discordati in merito a questo jailbreak “castrato” però non sono tardate ad arrivare. Lo stesso chpwn non è d’accordo con i0n1c ed infatti in un tweet di risposta ha affermato che lo scopo del Jailbreak è quello di rendere completamente libero l’iPhone, non quello di aggiungere altri DRM.. quelli di Apple sono più che sufficienti.

Vi ricordiamo che scaricare applicazioni pirata, oltre ad andare contro la morale e il buonsenso, è illegale e pertanto vi preghiamo di dimostrare una certa maturità nei commenti senza superare i limiti.

Ovviamente, vi terremo aggiornati relativamente all’idea di i0n1c.

Via | ActualidadiPhone

Alcune ore fa, tramite Twitter, i0n1c ha comunicato di avere un’idea per il prossimo Jailbreak Untethered: realizzarlo in modo da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: