Nuovi MacBook Air arriveranno questo mercoledì? | Rumor

I nuovi ultra-sottili computer portatili di Apple potrebbero ricevere un aggiornamento questa settimana. I nuovi modelli di MacBook Air, a detta di chronicwire, arriveranno negli Apple Store tra 3 giorni, Mercoledì.

Chronicwire è un noto hacker che da anni vanta ottime conoscenze all’interno del mondo Apple e già in precedenza aveva indovinato alcuni ottimi pronostici. Stavolta tramite Twitter ha dichiarato di essere certo di questa notizia:

Chronicwire dice di esserne sicuro al 100% e che a breve avremo nuove conferme. Nel frattempo 9to5mac riporta che gli Apple Store sarebbero già in fermento per il lancio di Mercoledì, a conferma di quanto detto da Chronicwire.

Non si hanno altre notizie riguardo le novità di questo aggiornamento di modello, ma se realmente le previsioni saranno confermate, ne verremo a conoscenza a breve.

Via | 9to5mac

 

I nuovi ultra-sottili computer portatili di Apple potrebbero ricevere un aggiornamento questa settimana. I nuovi modelli di MacBook Air, a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: