Frasi per ogni occasione si aggiorna alla versione 2.0 con diverse novità

[app 390558368]

Frasi per ogni occasione è un’applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store, grazie alla quale potrete sfogliare un vasto archivio di frasi, adatte ad ogni occasione. E’ stata da poco aggiornata alla versione 2.0 con diverse novità. Vediamole insieme. [appscreens 390558368]

Frasi per ogni OCCASIONE consente, infatti, di accedere ad un database contenente oltre 4.400 frasi suddivise in 40 categorie differenti, tra cui anniversari, battesimo, fidanzamenti, matrimonio, cresime, laurea, buonanotte e tante altre ancora.

Ecco il changelog della versione 2.0:

  • Corretto / eliminato numerose frasi obsolete
  • Aggiunte due nuove categorie: erotiche e scherzi
  • Ridisegnato l’intero impianto grafico, comprensivo di icone, cover, schermate e immagini di categorie.

L’applicazione è stata progettata per ottenere nel minor tempo e nel modo più semplice ed intuitivola frase da dire o scrivere in qualsiasi occasione. Una caratteristica particolare è la sua interfaccia: potremo infatti accedere a tutti i mezzi di condivisione che questa applicazione supporta direttamente nella schermata in cui stiamo leggendo le frasi.

Se trovate una frase che vi piace, potrete anche salvarla tra i preferiti: rimarrà lì finchè non avrete l’occasione giusta in cui usarla. Avrete inoltre l’opzione di visualizzare una frase scelta a caso dall’applicazione stessa nel suo database.

Frasi per ogni occasione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successivo ed è localizzata in Italiano.

[app 390558368] Frasi per ogni occasione è un’applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store, grazie alla quale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: