In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Recensione iSpazio

PhoneIt-iPad: il tweak che consente di telefonare e mandare SMS da iPad 3G è finalmente disponibile in
Cydia Store

   

App Icon

Voto iSpazio:

5/5
19,99$

Repository:

iPhoneIslam

Dopo diversi mesi di lavoro, i ragazzi di iPhoneIslam sono riusciti a terminare PhoneIt-iPad, il tweak che consente l’abilitazione della parte telefonica ed SMS degli iPad 3G trasformandolo in un vero iPhone gigante!

Il Tweak aggiunge un’applicazione Telefono perfettamente funzionante con tanto di opzione per utilizzare FaceTime, e l’applicazione SMS. Gli utenti non avranno più alcun limite e la MicroSIM inserita nell’iPad 3G potrà essere utilizzata, oltre che per la connessione ad internet, anche per svolgere tutte le funzioni telefoniche e di messaging. Noi di iSpazio abbiamo avuto modo di provare il Tweak in Anteprima Esclusiva, preparando un articolo ed una videorecensione completa prima dell’effettivo rilascio, avvenuto proprio in questo momento.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al post su iPadevice, in cui troverete anche una nostra videorecensione del tweak.

10,308 visite

45 Commenti

  1. ha, mica male il prezzo….

  2. che poi faranno come falit(il facetime per il 3gs)…ormai è moda fare tweks, farli pagare un botto, e nn aggiornarli piu… senza considerare che chi ha un abbonamento solo dati dovra prescrivere pure un piano voce..

  3. O.o ladri!

  4. ma che senso ha dare dei ladri scusate?
    hanno fatto un ottimo lavoro, implementando una funzione utissima che la nostra cara apple bacchettona non ha messo.
    tanto di cappello…20$ glieli darei più che volentieri.

  5. Finalmente!!Aspetto con ansia il video!!

    • il video c’è già.. è su ipadevice. Premi il link nel post e vai all’altro articolo completo!

      • Ciao fabiano, sono uno sviluppatore e vi ho dato un promo code che avete usato per la seconda volta nel vostro fast contest invece di utilizzarlo per fare la recensione, adesso siccome vi ho mandato 4 email e non mi avete risposto vorrei avere delle spiegazioni, potevate almeno chiedermi come usare il promocode se non volete recensire la mia applicazione…aspetto una vostra risposta via email.

  6. Maledetto Ipad2

  7. Ciao a tutti chi mi può aiutare ho peso in iPhone 4g in America lo sbloccato ma non mi va la parte telefonica come firmeware 04.10.01

  8. Prezzo?

  9. di una inutilità disarmante.

  10. Peccato ke ho ipad 2

  11. Peccato ho l ipad 2

  12. Vendo iPad 1 64 gb 3G +wi € 480- 10gg di vita jb

  13. Cazzzo mi serve un casino! Sbloccate sto cavolo di ipad 2! 1on1c comex? Ci sieteee?

  14. Siete casinari

  15. ….Peccato che finchè mamma Apple non presenta Iphone 4GS / Iphone 5 con il processore A5, Cydia e i suoi tweek rimarranno una CHIMERA per chi come me possiede un IPAD 2 !!!!

  16. Non tollero proprio quei commenti contro gli xviluppatori.
    Io non ho iPad ma trovo sia un ottimo, ottimo tweek

  17. A volte rimango stravolto dai commenti fatti da alcune persone…ma vi rendete conto ? Per quale motivo apple avrebbe dovuto fare diventare l’ipad un telefono ? Ma state scherzando o dite vero ? Sarebbe la barzelletta dell’anno…non fate i pezzenti e compratevi un iphone…sono davvero basito…

  18. Altra cosa…
    Se proprio volete un tablet software free su cui mettere tutte le applicazioni pirata compresa quello di vibratore per i vostri usi personali non rompete il p… e copratevi un tablet con Android…non siete degni di avere un idevice…

    • Non ho parole… quindi seondo te bisogna essere DEGNI per avere un Idevice qualsiasi….ma vedi di andare a ‘fan*ulo sei prprio un fanboy del *azzo!<P.S. e non andare in acido perchè mi sà che qui l'unico a cui serve un vibratore sei proprio te, ciao SFI*ATO!!!

    • Probabilmente se sei un fan sfegatato di Android hai sbagliato Forum…!

      • Non sono certo un fanboy nè di apple nè di Android, è solo Troppo stupido idolatrare un prodotto a tal punto;qualunque sia.Facendo cosi si fà solo il volere delle varie “ditte” dandogli la possibilità di aumentare i prezzi,di “obbligarci” ad usare determinati device come vogliono loro ecc. Poi chiaramente ognuno è libero di fare e pensare come vuole,basta che poi quando si arriva al monopolio da parte di una società non iniziare a lamentarsi perchè dopo è troppo tardi.
        L’abito non fà il monaco e di certo un prodotto “cool” non trasforma un Looser in un vincente…..

  19. Secondo me invece è un tweak utile, se sto naviando con l’ipad e non ho sottomano l’iphone posso scrivere o chiamare con questo! Qualcuno sa se la microsim vodafone è abilitata a chiamare, mandare e ricevere sms? La tariffa immagino sia quella normale..

    • al limite se hai una sim secondaria normale la tagli nel modo corretto e usi quella nell’ ipad

  20. Scusate, mi sta squillando l’iPad…

  21. Beh ragazzi prima cosa dovreste tutti darvi una calmata… Offendere non serve a nulla! Ognuno e’ libero di fare quello che vuole… E cmq trovo INGIUSTO dare dei ladri ha chi ha perso ore e ore di lavoro! Non reputate che sia una app interessante? Non prendetela semplice! Ma non date dei ladri a caso! Fate al limite una critica costruttiva e dite perché secondo voi non e’ utile :)
    Ciauuuuuu

  22. scusate l’OT: Per chi la volesse ho io una gevey, ne avevo comprate 3 una per me una per un mio amico me ne avanza una :)
    raniero.moresco@gmail.com

  23. Ciao a tutti….ho provato a scaricarla senza ancora acquistarla: la connessione dati non mi funziona più….qualcuno sa dirmi se la cosa è normale? Se la disistallo da cydia la connessione riprende a funzionare…la cosa interessante è che continua a segnare che la connessione prende!! Mi fido ad effettuare l’acquisto? Grazie

  24. Ciao, come mai appena istallata e non acquistata non mi consente di accedere alla connessione dati della sim? L’Ipad mi segna che la sim ha campo ma quando provo ad andare su internet non va? Qualcuno ha avuto il mio problema? Non mi fido ad acquistare l’applicazione se appena istallata mi da questi problemi…Grazie.

  25. x ipad2 ancora non si sa nulla?

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
2
quickapp_hover
icoldplayer - ispazio
iColdplayer
quickapp_hover
icon120_525027544
LaSpesaSemplice
quickapp_hover
icon120_523070090
Fruits Crush - Schiaccia la frutta
quickapp_hover
FctHdqCQaX8jOcThWtk7cg-temp-upload.icxuypdl.175x175-75
Filtersmatic
2
quickapp_hover
icon120_404177668
1000Miglia Mobile
3
quickapp_hover
icon120_492646622
TotalErg

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at