Dialer Shield: mai più pressioni accidentali durante una chiamata | Cydia

13/06/2011

Come molti di voi sapranno, il sensore di prossimità montato su iPhone 4 ha creato non pochi problemi con le prime versioni di iOS 4. Questo sensore ha il compito di bloccare lo schermo al momento in cui avviciniamo il telefono all’orecchio per una chiamata. Molte volte questo non avviene correttamente causando l’accidentale pressione di tasti e la chiusura anticipata della telefonata. Su Cydia è disponibile un tweak che risolve questo problema: Dialer Shield.

Grazie a questo tweak potremo bloccare l’utilizzo del menu Dialer che appare durante la telefonata al centro dello schermo. Una volta avviata la conversazione troveremo al posto del solito Slide to Unlock due tasti che, se trascinati verso destra o verso sinistra, consentiranno rispettivamente di terminare la chiamata o riattivare il menu sopracitato.

Dialer Shield è disponibile in Cydia sulla repo di BigBoss afd un prezzo di 1.49$.

Come molti di voi sapranno, il sensore di prossimità montato su iPhone 4 ha creato non pochi problemi con le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.