Il classico gioco del 100 arriva in AppStore: riusciremo a portare a termine questo semplice passatempo?

[app 437574724]

100! è il classico gioco che si fa sui banchi di scuola, o  nei ritagli di tempo in ufficio, riempiendo decine e decine di fogli. Ecco uno dei passatempi più popolari, da portare sempre con voi.[appscreens 437574724]

Il gioco è molto semplice, si parte da un foglio quadrettato 10×10, ogni casella va riempita con i numeri in progressione da 1 a 100 rispettando la regola di un numero e due caselle vuote in verticale o orizzontale, oppure un numero e una casella vuota in diagonale.

Perché quando iniziate non potete più smettere. Perché arrivare alla fine diventa un’ossessione. Perché riuscirci prima degli amici è un’attrattiva irrinunciabile. Ora ci puoi giocare quando vuoi, dove vuoi. Il gioco è semplicissimo, ma portarlo a termine è complicatissimo.

100! è una Universal App ed è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 437574724] 100! è il classico gioco che si fa sui banchi di scuola, o  nei ritagli di tempo in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: