Garmin intenzionata ad acquistare la concorrente Navigon

13/06/2011

Due dei più grandi colossi per quanto riguarda la navigazione satellitare si stanno accordando per fondersi in un’unica azienda. Sembrerebbe infatti che la nota Garmin sia intenzionata ad acquisire la concorrente Navigon.

Recentemente Garmin si è allontanata dal panorama Smartphone, fonte però di importanti guadagni per Navigon, che con i suoi navigatori sta avendo grande successo in AppStore.

Gli accordi parlerebbero di acquisizione da parte di Garmin, che verserebbe nelle casse di Navigon una somma vicina ai 50 milioni di dollari.

Non si hanno notizie riguardo il futuro degli attuali navigatori disponibili in Appstore, nel caso della riuscita di questa trattativa. Personalmente spero che Navigon riesca ad andare avanti con i suoi ottimi aggiornamenti per il MobileNavigator.

Via | Engadget

Due dei più grandi colossi per quanto riguarda la navigazione satellitare si stanno accordando per fondersi in un’unica azienda. Sembrerebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.