Mac OS X Lion ha la modalità Safari: la avranno anche iPhone ed iPad?

Nell’ultima Developer Preview di Mac OS X Lion, Apple ha inserito una nuova modalità di avvio che consente esclusivamente la navigazione in Internet: questa funzione arriverà anche su iPhone ed iPad?

La modalità Safari in Mac OS X Lion serve al servizio Find My Mac per rintracciare, tramite l’indirizzo IP, la posizione del Mac in questione.

Una funzione del genere potrebbe essere utile anche su iPhone ed iPad, oltre che per Find My iPhone, anche per una eventuale “modalità ospite”.

Secondo voi, una modalità del genere arriverà su iPhone ed iPad? In quale funzione la vedreste più utile? Discutiamone assieme!

Via | TiPb

Nell’ultima Developer Preview di Mac OS X Lion, Apple ha inserito una nuova modalità di avvio che consente esclusivamente la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: