Barclay: C’è una ragione se si chiama iOS 5 beta!

Il rilascio di vari commenti su una serie di bug individuati in iOS 5, ha scatenato la “furia” di Malcom Barclay. Sembra che gli utenti si siano dimenticati che si tratta di una versione beta, che per tale motivo non è ovviamente definitiva e presenta ancora dei problemi. Questo in sunto il pensiero di Barclays dal quale prendiamo spunto per ricordare a tutti come stanno le cose attualmente con iOS 5.

Capisco benissimo che gli utenti non vedono l’ora di mette le mani sull’ultima incredibile versione di iOS rilasciata dopo la WWDC. E che per questo in molti hanno deciso di sottoscrivere un account da sviluppatori, che con 59$ e pochi clic permette di scaricare la versione beta dell’SO. Il problema è, che si tratta di una versione beta, e c’è una buona ragione se è chiamato così. Non è finita.

Barclay ha poi aggiunto che “il sistema di recensioni non è fatto per lasciare messaggi sui bug individuati ne tanto meno per richiedere supporto in merito a tematiche legate alla beta di iOS”.

Sembra che la percentuale di utenti che hanno scaricato la versione beta sia stata di gran lunga superiore al passato. Ciò ha provocato non pochi disagi, dal momento che in molti non hanno le capacità o competenze per gestire al meglio una versione beta.

Da ciò si originano i problemi che in molti hanno avuto, così come i vari messaggi lasciati su App Store, per lamentarsi del mancato funzionamento dell’app di turno, che magari non è stata ancora resa compatibile con la beta.

Quello che possiamo ricordare a tutti ancora una volta è che la versione attualmente disponibile di iOS 5 è una beta. Si tratta quindi di una versione di iOS che è destinata agli sviluppatori, ai quali viene data la possibilità di testare e modificare le loro apps in base alle novità del nuovo sistema operativo. Nonostante la vostra brama di mettere le mani su questa nuova release, consigliamo a tutti i fan di aspettare il rilascio di una versione pubblica, che è in programma per quest’Autunno.

Via | MacStories

Il rilascio di vari commenti su una serie di bug individuati in iOS 5, ha scatenato la “furia” di Malcom…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: