Play Kalei: Kaleidoscopicamente divertente.

15/06/2011

App ID errato

Oggi vi andiamo a presentare un’applicazione particolare nel suo genere, e che punta decisamente tutto sul caleidoscopio, uno strumento che consente alle immagini di assumere un contorno divertente e particolarmente distorto. App ID errato

Chi, come me, si ritrova ad essere un pochino avanti con l’età, ricorderà sicuramente che questo simpatico strumento era presente nelle sorpresine delle patatine Crik e Crok nei primissimi anni 80.

Play Kalei interagisce magnificamente con il caleidoscopio, creando una serie di geometrie veramente simpatiche, un pò come l’App nativa Photo Booth, che tra le proprie opzioni di visione, ha proprio il caleidoscopio, e che tutti gli utenti Mac o iPad 2 conosceranno sicuramente.

Lo scopo del gioco è veramente semplice, e consiste nel trovare l’immagine “Kaleidoscopiata” corrispondente a quella originale, mostrata inizialmente. Man mano che avenzeremo con i livelli, il grado di modifica aumenterà e dovremo sempre indovinare l’immagine nel minor tempo possibile, per aumentare il nostro punteggio.

Devo dire che all’inizio avevo sottovalutato Play Kalei, ma successivamente mi sono ritrovato completamente coinvolto in questo fantastico gioco, che risulta longevo e, a mio modestissimo parere, mai ripetitivo.

Ovviamente sono presenti svariati livelli di gioco, per garantirvi ore e ore di puro divertimento.

Segnalo anche la presenza in App Store di Play Kalei HD per iPad, che sfrutta al meglio le potenzialità di questo gioco, garantendovi una maggiore visione dei dettagli, data dalle dimensioni dello schermo dell’iPad.

Chiudiamo con il ricordarvi che Play Kalei è presente in App Store ad un prezzo di 0,79€, è localizzato in lingua Inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede IOS 3.1.3 o FW successivi.

App ID errato

App ID errato Oggi vi andiamo a presentare un’applicazione particolare nel suo genere, e che punta decisamente tutto sul caleidoscopio,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.