Leme Camera: Applicazione gratuita per scattare le tue foto con tantissimi effetti | Recensione di iSpazio

22/06/2011

App ID errato

E’ disponibile in App Store un’altra applicazione gratuita che permette di scattare foto con il proprio dispositivo e di applicare numerosi effetti per renderele ancora più belle. Leme camera, si propone come una valida alternativa, che fonde insieme le funzinalità di Instagram ed Hipstamatic App ID errato

Leme Camera vi permette di selezionare 9 differenti tipologie di macchine fotografiche, 15 effetti fotografici e 11 frame, che combinati a vostro piacimento, offrono svariate soluzioni per catturare le vostre emozioni quotidiane. Come funzioni aggiuntive, potrete condividere le vostre foto o selezionare gli effetti semplicemente scuotendo il dispositivo, localizzare sulla mappa i vostri scatti e tenere aggiornato il vostro diario fotografico.

Dall’interfaccia principale potete tappare il “CamBag” e passare direttamente alla selezione della combinazione giusta di effetti per il vostro scatto, scorrendo le varie possibilità di camera, lenti e frame. Una volta terminato potrete scegliere se scattare una nuova foto in alta qualità o normale, oppure selezionare una foto dalla vostra libreria di immagini per poi applicarvi l’effetto desiderato. Tappando su “feed” entrerete nelle funzioni secondarie di Leme Camera dove potrete condividere le vostre foto e rivedere i vostri scatti o quelli dei vostri amici.

Nella sezione “My Photo”, troverete il vostro diario fotografico con tutti i vostri scatti con relativa data di creazione e geolocalizzazione. In “Feed” potrete condividere e visualizzare le vostre opere e quelle dei vostri amici, modificare il vostro profilo e seguire le statistiche delle vostre condivisioni. In “Topic” troverete un riassunto dei principali tag assegnati alle foto scattate dai componenti della comunità di Leme Camera. Molto interessante la parte dedicata a “City Wall” dove, accedendo alla mappa e scegliendo una città, sarete in grado di vedere tutte le immagini scattate e condivise nelle vicinanze, per vedere anche cosa succede dall’altra parte del mondo. La sezione “Firends” offre la possibilità di ricercare nuovi amici tra i contatti di Facebook o della rubrica, di invitarli ad utilizzare l’applicazione e a condividere i propri scatti, oppure scegliere chi seguire tra quelli disponibili nella community Leme.

Leme Camera è un’applicazione molto carina ed estremamente divertente, che offre tante funzionalità corredate da un’ottima grafica, un’interfaccia semplice ed intuitiva. Diventerà senz’altro un inseparabile svago per le vostre giornate.

Leme Camera è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato E’ disponibile in App Store un’altra applicazione gratuita che permette di scattare foto con il proprio dispositivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.