Toast The Chicken: arrostiamo i polli attraverso questo Puzzle game strategico! | Recensione iSpazio [Video]

Immagine per Toast The Chicken - Hard Puzzle Game Unique Brain Teaser

Toast The Chicken - Hard Puzzle Game Unique Brain Teaser

AQSystem Co., Ltd.
(3.5)
Gratuiti

Amate i giochi di strategia ed odiate i polli? Ecco per voi un simpatico puzzle game in cui dovrete destreggiarvi attraverso svariati livelli per raggiungere il vostro scopo… arrostire tanti piccoli pennuti!

Di quadro in quadro dovremo muovere il nostro protagonista procedendo con singoli slide nella direzione desiderata, il movimento avverrà di casella in casella e  all’occorrenza potremo piazzare delle piccole fiamme che avanzeranno fino al raggiungimento di un ostacolo. Il nostro scopo sarà quello di gironzolare all’interno dei livelli ad appiccare il fuoco per arrostire quegli odiosissimi polli, ma non esitiamo a scappare oppure il fuoco brucerà anche noi!

Anche se il gioco sembra semplice, andando avanti nei livelli la soluzione sarà sempre piu difficile. Quindi armiamoci di tanta strategia ed un pizzico di ingegno per uscire indenni dagli incendi.

Inoltre è possibile ritornare sui nostri passi grazie alla funzione “undo” che ci permette di cancellare, una alla volta, le nostre ultime azioni in caso di errori accidentali. Il gioco supporta sia OpenFeint che GameCenter; gli stessi ci porteranno al raggiungimento di svariati obiettivi rendendo il gioco ancora più avvincente e divertente. Il titolo risulta coinvolgente anche grazie alla grafica in stile cartoon e la musica, che ci accompagneranno durante tutto il gioco. Infine una buona longevità è assicurata dagli svariati livelli disponibili.

 

Toast The Chicken è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successivo per funzionare.

Toast The Chicken – Hard Puzzle Game Unique Brain TeaserAQSystem Co., Ltd. (3.5)Gratuiti Amate i giochi di strategia ed odiate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: