XtreeMac presenta la Radiosveglia Luna per iPhone | Accessori

XtreeMac presenta Luna, la nuova radiosveglia compatta con doppio allarme, per svegliarsi al ritmo della propria musica preferita, su iPhone e iPod. Il controllo del dispositivo diventerà completo scaricando l’applicazione XtremeMac dall’App Store.

L’interfaccia utente è pulita e intuitiva, con display a luminosità regolabile  il sistema di docking di questo altoparlante è semplicissimo da utilizzare. Il primo altoparlante è separabile e l’intera radiosveglia potrà svegliarci con la radio FM, oppure la musica del nostro iPhone/iPod.

Viene commercializzata sul sito di XtreeMac al prezzo di $129,99 + spedizione. Il dock è compatibile con iPhone (3, 3Gs, 4) e iPod (classic, touch, nano).

Caratteristiche tecniche:

  • L’altoparlante cablato separabile permette un ricco suono stereo
  • Impostazioni per il doppio allarme, sveglia con iPhone or iPod, radio o chime
  • Ampio display LED facilmente leggibile con controllo della luminosità
  • Connettore iPod, radio FM, line-in
  • Controllo avanzato tramite telecomando per gli allarmi preimpostati e le impostazioni di volume e suono: bassi e alti
  • Applicazione sveglia per potenziare e personalizzare le funzioni di allarme
  • Interfaccia pulita e intuitiva

In aggiunta alla radiosveglia, gli utenti potranno usufruire dell’applicazione gratuita XtreeMac utile per la gestione completa della sveglia.

Immagine per XtremeMac Alarm Clock

XtremeMac Alarm Clock

XtremeMac Sarl
Gratuiti

Tra le applicazioni sveglia, questa presenta delle particolarità. Infatti ha due allarmi distinti, impostati originariamente per i giorni lavorativi e i festivi che ovviamente possono essere modificati a proprio piacimento.

Una volta selezionati i due archi temporali, si seleziona l’ora in cui dovrà suonare, la sorgente da cui l’app ricaverà la musica, il volume e lo snooze. I brani possono essere scelti casualmente o selezionati dalla propria libreria musicale, oltre a quelli presenti di default.

Nella schermata principale si può selezionare la voce timer, utile quando intendiamo farci una pennichella, che ci permette di essere svegliati con i suoni della natura. I timer con il tempo di sonno, possono essere stabiliti nelle impostazioni. 

L’applicazione richiede iPhone, iPod o iPad con iOS 3.1.3 o versioni superiori. E’ localizzata anche in italiano.

 

 

XtreeMac presenta Luna, la nuova radiosveglia compatta con doppio allarme, per svegliarsi al ritmo della propria musica preferita, su iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: