Ron Johnson lascia Apple per diventare CEO di JC Penney!

Come in una squadra di calcio è facile individuare dei giocatori poco pubblicizzati ma comunque importanti per l’economia del gioco, anche all’interno di un’azienda, grande e famosa come Apple, è possibile fare lo stesso. Molti di voi, difficilmente conosceranno Ron Johnson, Responsabile degli Apple Store e principale artefice del grande successo della strategia retail dell’azienda di Cupertino. Il manager ha lasciato ufficialmente il proprio incarico per diventare CEO di JCPenney.

Al momento la notizia non è stata confermata dalle parti coinvolte, tuttavia il Wall Street Journal ha diffuso da pochi minuti la notizia che l’annuncio dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Intanto sul sito di Apple è ancora possibile visualizzare l’intera biografia del manager e l’ormai ex incarico che aveva all’interno della società.

Vi terremo aggiornati sulla faccenda.

 

Via | 9to5Mac

Come in una squadra di calcio è facile individuare dei giocatori poco pubblicizzati ma comunque importanti per l’economia del gioco,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.