Ufficiale: Garmin acquista Navigon!

Oggi è stato il giorno del tanto atteso annuncio. Garmin e Navigon hanno ufficialmente comunicato di aver trovato un accordo per l’acquisto, da parte di una sussidiaria di Garmin, del pacchetto azionario di Navigon.

Questa acquisizione è un grande completamento per l’attuale business di Garming. Navigon ha infatti investito significativamente in Europa nel settore OEM e crediamo di essere in grado di sfruttare questa acquisizione per far crescere rapidamente anche la nostra presenza nel mercato. Con Navigon, stiamo anche acquistando una delle applicazioni per iPhone e Android di maggior successo nel suo genere. Un aspetto che, secondo le nostre previsioni, guiderà i ricavi combinati delle due aziende. Inoltre, combinando le potenzialità delle due aziende, saremo in grado di rafforzare notevolmente la nostra competitività, in particolare modo in Europa.

Queste le parole di Cliff Pemble – Presidente e COO di Garmin – rilasciate attraverso il comunicato ufficiale da poco diramato.

Si tratta sicuramente di un’operazione molto importante, che probabilmente avrà delle importanti ripercussioni sull’intero mercato. Ovviamente da questa unione ci si attende la creazione di apps per la navigazione sempre più efficienti e all’avanguardia. Vedremo quindi se i due colossi riusciranno a soddisfare le aspettative.

Oggi è stato il giorno del tanto atteso annuncio. Garmin e Navigon hanno ufficialmente comunicato di aver trovato un accordo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: