Airport Mania 2: Wild Trips – Arriva finalmente l’attesissimo sequel! [Video]

Immagine per Airport Mania 2: Wild Trips

Airport Mania 2: Wild Trips

Lemon Games SL
1,09 €

Siete pronti a calarvi nei panni di un controllore di volo? Ritorna finalmente in AppStore uno dei giochi più venduti! Si tratta di Airport Mania 2: Wild Trips e rispetto alla precedente versione, può vantare di ben 9 nuovi e coloratissimi scenari, aerei, trofei da sbloccare e 79 livelli di gioco totali. 

Al primo avvio ci troviamo davanti ad una classica schermata: la scelta della modalità di gioco. Per prendere confidenza con Airport Mania possiamo scegliere il tutorial che ci aiuta ad ambientarci e a capire meglio le dinamiche del gioco. Esso ha una struttura elementare: siete chiamati a vestire i panni di un controllore di volo e dovrete letteralmente dirigere il traffico aereo all’interno dell’areoporto. Ciò comporta ovviamente il far atterrare i velivoli nei gates liberi per lo scarico merci e persone oltre che per rifornirli di carburante. Non siate sbadati! Ricordatevi che gli aerei di tanto in tanto devono anche essere revisionati altrimenti si rischierà di cancellare un intero volo.


Terminato il tutorial potrete dedicarvi finalmente alla modalità carriera. Essa si divide in vari stage, ognuno dei quali contiene diversi livelli a difficoltà crescente. Durante il gioco avete la possibilità di sbloccare tante funzioni come un maggior numero di gates e di piste di atterraggio, che vi consentono di totalizzare un punteggio più alto. Inoltre, in base alle vostre capacità di controllori di volo, saranno disponibili dei premi che potrete sbloccare qualora riusciste a raggiungere un determinato punteggio nel livello: più velocemente servite gli aerei maggiore sarà il guadagno per voi!

 

Airport Mania 2 Wild Trips si presenta quindi con le carte giuste per sbaragliare la concorrenza ma soprattutto per superare il record di vendite che registrò il primo capitolo piazzatosi 1# nel ranking di App Store nel 2009. Ci riuscirà? La risposta la avremo da voi videogiocatori!

Airport Mania 2 Wild Trips è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.o successive

Airport Mania 2: Wild TripsLemon Games SL1,09 € Siete pronti a calarvi nei panni di un controllore di volo? Ritorna finalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: