GuitarChords: Gli accordi della chitarra su iPhone ed iPod Touch | AppStore

Produttore: Michele Ventimiglia | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine-212Chi ha l’iPhone da un pò di tempo, sicuramente avrà avuto modo di conoscere la seconda applicazione di Michele Ventimiglia tramite la nostra repository sul vecchio installer. Si tratta di GuitarChords, che è stata appena approvata in App Store. Quest’applicazione è un manuale per chitarristi che contiene più di 1600 accordi e posizioni. E’ dotata di una semplice interfaccia grafica molto intuitiva che permetterà di trovare in un attimo la posizione giusta per l’accordo desiderato.

immagine-37 immagine-48 immagine-56

GuitarChords offre anche la possibilità di salvare la posizione preferita per ogni accordo, in maniera tale che l’applicazione ricorderà le modifiche e le riproporrà in quel modo ogni volta che verrà lanciata. Tramite le impostazioni si possono cancellare tutte le modifiche apportate ed è anche possibile cambiare la notazione da quella DO a quella inglese C. Nella prossima versione è prevista la sezione Scale e il suono degli accordi.

Produttore: Michele Ventimiglia | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Chi ha l’iPhone da un pò di tempo, sicuramente avrà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: