Google annuncia diverse novità: Icone, Ricerche Personalizzate, Search by Image e Voice Search!

Il colosso delle ricerche online ha annunciato l’introduzione in tutti i browser mobile, Safari compreso, di due importanti novità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

La prima novità riguarda le icone di scelta rapida. Si tratta di una serie di icone relative ai locali e luoghi maggiormente ricercati dall’utente. Facendo tap sull’icona, sarà quindi possibile visualizzare i risultati più vicini alla posizione dell’utente, ottenendo al tempo stesso informazioni e indicazioni sul luogo mostrato nella mappa.

La seconda novità, invece, riguarda la creazione di ricerche personalizzate. Si tratta di una funzione già presente nell’app per iPhone, e che adesso è stata implementata in Safari.

Le modifiche sono attive negli USA. Vi terremo informati su quando verranno rilasciate in Italia.

Ma le novità non finisco qui, Google ha infatti introdotto anche “Search by Images” e “Voice Search” altri due servizi davvero molto interessanti di cui trovate una dimostrazione nel video in basso.

Un ringraziamento a Rodolfo per la segnalazione!

Il colosso delle ricerche online ha annunciato l’introduzione in tutti i browser mobile, Safari compreso, di due importanti novità. Vediamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: