AppSlide: un nuovo tweak da chpwn che ci permetterà di tornare rapidamente all’applicazione precedente | Disponibile su Cydia

AppSlide, il tweak sviluppato da Chpwn, developer di altri tweaks molto importanti come InfiniDock e InfiniFolders, che ci consentirà, attraverso delle gestures multitouch, di tornare velocemente all’applicazione usata in precedenza, è disponibile gratuitamente su Cydia.

AppSlide aggiungerà sostanzialmente un nuovo modo di saltare tra le applicazioni. Se, ad esempio, all’interno di una mail è presente un link, un numero di telefono o una posizione geografica, facendo tap sull’elemento in questione l’applicazione ad esso collegata apparirà con una nuova animazione che la farà entrare dal basso verso l’alto con uno slide.

Una volta completate le operazioni nella seconda applicazione, effettuando una gesture (configurabile tramite Activator) l’animazione si invertirà, facendo scomparire l’applicazione correntemente in uso per tornare a quella precedente.

AppSlide è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

 

AppSlide, il tweak sviluppato da Chpwn, developer di altri tweaks molto importanti come InfiniDock e InfiniFolders, che ci consentirà, attraverso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: