Nokia Vs. Apple: ecco le cifre alla base dell’accordo che Apple verserà nelle casse della società finlandese

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’accordo tra Apple e Nokia riguardo la questione dell’utilizzo di tecnologie brevettate. Oggi veniamo a conoscenza delle cifre dell’accordo, quelle che dovrà versare Apple nelle casse della società finlandese.

Come riportato ieri, infatti, l’azienda di Cupertino ha raggiunto un accordo sulla base di una cifra una tantum da versare subito ed un canone annuale che permette di continuare ad utilizzare le license.

La somma che Apple verserà subito sarà pari a 608 milioni di dollari. Questa è una tantum che va pagata per aver utilizzato fin’ora le license. In seguito ogni anno verrà pagata a Nokia una cifra pari all’1% delle vendite di iPhone (dispositivo sul quale sono state utilizzate le tecnologie brevettate), che secondo alcuni ammonterebbe a 550 milioni di dollari.

Via | Bgr

 

 

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’accordo tra Apple e Nokia riguardo la questione dell’utilizzo di tecnologie brevettate. Oggi veniamo a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: