Facebook a lavoro su un’applicazione per la condivisione delle foto in stile Instagram

Poco fa TechCrunch ha pubblicato uno screenshot di quella che sembrerebbe essere una nuova applicazione di condivisione foto per iPhone sviluppata direttamente da Facebook, e che presto dovrebbe essere rilasciata in App Store.

Il nome in codice di questa applicazione è “Hovertown” o “WithPeople” e si presenta come un mix di Instagram, Color, Path e With. Tramite quest’applicazione potremo condividere foto immediatamente con tutti i nostri amici, in maniera semplice e veloce. Inoltre tramite la geolocalizzazione sarà possibile sapere con esattezza il luogo e l’orario in cui è stata scattata la foto.

Non è ancora chiaro se questa applicazione verrà integrata direttamente in quella ufficiale di Facebook, già presente da tempo in App Store, andando di fatto a sostituire l’intera sezione “Foto”, oppure se verrà rilasciata come applicazione a parte.

L’applicazione Facebook per iPhone è quella più popolare di tutti i tempi, ed in molti attendono l’implementazione di nuovi servizi utili. Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie e che possa portare anche al rilascio di una versione ufficiale per iPad.

Via | Techrunch

Poco fa TechCrunch ha pubblicato uno screenshot di quella che sembrerebbe essere una nuova applicazione di condivisione foto per iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: