Anteprima: Sway, un nuovo gioco basato sulla fisica da Illusion Labs [Video]

Abbiamo già avuto modo di conoscere la bravura e la professionalità dei ragazzi di Illusion Labs tramite i loro giochi Labyrinth, iPint e TouchGrind nel quale bisogna controllare uno skate col multi-touch. L’esperienza di gioco basata sulle leggi della fisica, li ha portati ad ideare un nuovo giochino in arrivo sull’App Store dal nome “Sway“.

Ci troveremo a controllare questo animaletto, che apparentemente sembra un serpente, in diversi livelli e tramite dei giri su se stesso con l’aiuto di due braccine controllate direttamente tramite il touchscreen. Penso che ormai avrete imparato i miei gusti, e questi sono decisamente i giochi che mi intrigano, per cui sicuramente vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

[Via]

Abbiamo già avuto modo di conoscere la bravura e la professionalità dei ragazzi di Illusion Labs tramite i loro giochi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: