SpringPrefs: nuovo Widget per iOS 5 che fornisce utili informazioni sul nostro dispositivo

15/06/2011

Con iOS 5 è stata implementata la possibilità di inserire Widget nel Centro Notifiche. Da alcuni giorni gli sviluppatori si sono messi a lavoro per sfruttare a pieno questa funzione. Ultimo, in ordine di tempo, è SpringPref.

Tramite questo tweak disponibile in Cydia, avremo modo di leggere utili informazioni sul nostro dispositivo, quali:

  • memoria RAM libera;
  • indirizzo IP della rete WiFi alla queale siamo connessi;
  • load average;
  • versione e build del firmware in uso.

Tramite questo tweak avremo quindi tante informazioni utili immediatamente a portata di mano, basterà effettuare uno slide dall’alto verso il basso per aprire il Centro Notifiche.

Gli sviluppatori stanno lavorando a questi widget ma non si ha ancora la certezza che applicazioni con widget saranno effettivamente accettate in AppStore. Nel caso di conferma negativa troveremo tutti questi tweak in Cydia.

Non si hanno attualmente notizie sulla data di rilascio del tweak, che attualmente non risulta ancora disponibile.

Via | TUAW

Con iOS 5 è stata implementata la possibilità di inserire Widget nel Centro Notifiche. Da alcuni giorni gli sviluppatori si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.