Apple riduce drasticamente gli ordini per i Flash degli iPhone 4 | Rumor

Come da titolo, una fonte autorevole avrebbe rivelato al portale AppleInsider l’intenzione da parte di Apple di inserire un nuovo modulo Flash LED per la fotocamera dell’iPhone di prossima generazione.

Stando a quanto affermato dalla fonte, Apple avrebbe drasticamente diminuito gli ordini dei componenti PHILIPS per il Flash dell’iPhone 4, ipotizzando che nel futuro iDevice l’attuale Flesh LED non sarà riutilizzato. I fornitori dell’azienda Californiana avrebbero localizzato a Taiwan i prossimi fornitori. Per dovere di cronaca è importante ricordare che fu lo stesso AppleInsider a dichiarare, sei mesi prima della rivelazione dell’iPhone 4, che Apple stava effettuando “compere” per il nuovo Flash LED poi effettivamente utilizzato, rendendo la notizia che vi riportiamo oggi ancor più credibile.

Tuttavia questo è solo l’ultimo dei tanti rumor delle ultime settimane. Tra questi figurerebbe la possibilità di vedere sul iPhone 4S/5 una fotocamera da 8 megapixel, ed un altro report ancora vedrebbe Apple intenzionata a rivolgersi ad OmniVision per il 90% dei sensori che saranno utilizzati per la suddetta fotocamera.

Quest’anno le trattative di Apple con i propri fornitori sono stati discusse con più ritardo del solito a causa anche del rilascio posticipato dell’iPhone di prossima generazione che, stando ad alcune ipotesi, dovrebbero essere programmato per il mese di Settembre.

Per eventuali aggiornamenti vi invitiamo a rimanere sintonizzati!

Via | AppleInsider

Come da titolo, una fonte autorevole avrebbe rivelato al portale AppleInsider l’intenzione da parte di Apple di inserire un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: