iSpazio Mix 20/01: Firmware 2.2.1, sNow!man, HydroTilt, Q1 2009

Ecco un nuovo mix di notizie. Oggi parliamo dell’ennesimo rumor fasullo sul firmware 2.2.1, dell’aggiornamento di sNow!man per Mac, di HydroTilt e della conferenza Apple sui risultati finanziari del Q1 2009. Per chi non avesse letto gli articoli precedenti, bisogna sapere che iSpazio Mix, è un nuovo servizio, che prevede la raccolta di tutte le notizie e i rumors sull’iPhone oppure gli aggiornamenti che riguardano Apple ma che ricadono solo in parte sul mondo iPhone. In altre parole, vi parleremo di tutte quelle segnalazioni utili, che però sono troppo brevi per ottenere un intero articolo dedicato, e che quindi vengono aggregate ad altre, per farvele leggere tutte in una volta, mantenendo alto sia il livello di ordine che dei contenuti di questo sito.

Firmware 2.2.1

Non ci spenderemo tante parole questa volta.. basta solo sapere che sta girando di nuovo la voce su un nuovo firmware e questa volta non si chiama 2.3 ma 2.2.1. I miglioramenti sarebbero minimi, ma comunque è sicuramente un fake, per cui ignoriamole a prescindere.

.

sNow!man

sN0w!man, l’applicazione per Mac che installa Yellowsn0w tramite USB si aggiorna alla versione 1.1. [Download qui]. E’ stato aggiunto l’auto-updater, il menu applicazione, il comando Cmd+Q, sono stati fixati errori di connessione con l’iPhone ed è stato “pulito” un pò il codice

.

HydroTilt

E’ un gioco che sfrutta la fisica ed è simile a Labyrinth. L’abbiamo recensito qui, ed è ora disponibile anche una versione Lite Gratuita [Link iTunes]

.

Conferenza Apple Q1 2009

Domani si terrà la conferenza Apple con i risultati fiscali compresi dal 28 settembre 2008 al 27 dicembre 2008. Verranno quindi valutate le vendite dei nuovi MacBook Unibody. Per chi volesse seguirla in diretta, basterà collegarsi a questo indirizzo alle 22:00 (orario italiano).

Ecco un nuovo mix di notizie. Oggi parliamo dell’ennesimo rumor fasullo sul firmware 2.2.1, dell’aggiornamento di sNow!man per Mac, di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.