iSpazio Game of the Week #25: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Rip Off

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Rip Off.

Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

Immagine per Rip Off

Rip Off

Color Box Software Company Limited
(4)
1,09 €

Rip Off è un gioco presente in AppStore, sviluppato dalla Color Box Software, capace di creare una certa dipendenza e far aumentare la frenesia del giocatore. Nel gioco vestiamo i panni di un arcigno uccellino che, in assenza dei genitori, dovrà preoccuparsi di difendere i suoi fratelli, ancora nell’uovo, dall’attacco di un esercito di strane creature intenzionate a rapirli.

Una volta avviato il gioco verrà proposto il menu iniziale attraverso il quale si potrà iniziare una nuova partita, visualizzare gli obiettivi, l’elenco dei trofei sbloccati durante la sessione di gioco e  l’abilitazione OpenFeint.

Il funzionamento del gioco è molto semplice: con un tap sul display indirizziamo il nostro coraggioso uccellino a scontrarsi contro i nemici che arrivano dal cielo o dalla terra e si riverseranno senza pietà contro di noi per ottenere il loro scopo.

Ci sono tre uova da salvare e una volta che saranno prese tutte, avremo perso ed il gioco terminerà.

Da un certo punto di vista, sembra appartenere al genere del più famoso e blasonato Fruit Ninja per la modalità di gioco, risultando un buon passatempo in grado di consentire alcuni minuti di svago. La grafica è molto carina con ambientazione futuristica.

Ricordiamo App of the Week di iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo il Game of the Week.

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: