Yahoo sta per lanciare AppSpot ed App Search: due nuovi servizi di ricerca di applicazioni

Yahoo ha presentato due nuovi servizi che aiuteranno gli utenti a rendere più semplice e divertente la ricerca delle applicazioni disponibili per iPhone, iPad ed Android. Il tutto sarà possibile attraverso l’applicazione mobile AppSport oppure il Yahoo App Search da visitare direttamente dai proprio computer.


Abbiamo pensato ad un software che aiuti a trovare le applicazione che più si adattano alla vostra vita

Così ha commentato Yahoo, il nuovo servizio di ricerca che consente di trovare applicazioni in maniera veloce mostrandone descrizione, prezzo, livello di gradimento da parte degli utenti e screenshot, tutto in una sola pagina. Ci saranno anche le raccomandazioni personalizzate in base ai propri interessi (una sorta di Genius presente in AppStore) per scoprire nuove applicazioni che altrimenti non conosceremmo.

I servizi sono stati creati per aiutare l’utente a trovare quello di cui ha bisogno tra le 425.000 applicazioni per iOS e tra le 200.000 di Android. A breve potremo vederli in azione sui nostri dispositivi.

Yahoo ha presentato due nuovi servizi che aiuteranno gli utenti a rendere più semplice e divertente la ricerca delle applicazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: