Griffin Beacon: il telecomando universale per iOS

Griffin Technology ha annunciato la commercializzazione di Beacon, il telecomando universale per i dispositivi iOS. Si tratta di un accessorio funzionale ed elegante che consente di utilizzare il proprio iPhone come telecomando per tutti gli apparecchi di casa.

Vincitore dell’iLounge Best of Show 2011, il Beacon si collega ai dispositivi tramite bluetooth e, attraverso l’applicazione gratuita Dijit, permette di trasformare l’iPhone in un telecomando per controllare televisori, decorder e altri apparecchi per l’home entertainment.

Ottima anche la durata della batteria che, con un uso intenso, riesce a funzionare per circa 2 mesi.
Tra le caratteristiche degne di nota, oltre al design elegante, il dispositivo ha una biblioteca di dispositivi associabili costantemente aggiornata, la funzionalità di apprendimento e una comoda guida ai programmi.

Viene venduto sul sito di Griffin Technologies al prezzo di $ 79,99 + spedizione.

App ID errato

L’applicazione Dijit per il funzionamento è disponibile su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4 o versioni successive.
E’ localizzata solo in lingua inglese.

App ID errato

Griffin Technology ha annunciato la commercializzazione di Beacon, il telecomando universale per i dispositivi iOS. Si tratta di un accessorio funzionale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.