UISettings-iOS 5 viene aggiornato e cambia look | Cydia

UISettings, il tweak di cui vi abbiamo parlato in diversi articoli, è stato il primo widget sviluppato per iOS 5 dal nostro qwertyoruoip e la sua funzione è quella di inserire all’interno del Notification Center dei Toggle per attivare o disattivare determinate funzioni del nostro dispositivo. Con questo articolo vogliamo segnalarvi l’aggiornamento alla versione 5.1 con un restyling completo del look.

Come potete vedere dall’immagine, è stato cambiato il tema di default. In questo modo le icone risultano più curate ma anche più opache e meno colorate. Oltre al cambiamento dell’aspetto, è stato aggiunto un nuovo Toggle che vi permette di attivare o disattivare la localizzazione attraverso il GPS.

E’ possibile scaricare gratuitamente UISettings-iOS 5 da Cydia aggiungendo la repository dello sviluppatore: http://qwertyoruiop.com/beta

UISettings, il tweak di cui vi abbiamo parlato in diversi articoli, è stato il primo widget sviluppato per iOS 5…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: