Anteprima Flight Stunts: un nuovo flying game in arrivo su App Store

Vincent Verweij, il CEO di Makayama, con il quale abbiamo avuto modo di collaborare in passato, ci fa sapere che è stato inviato ad Apple un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch e nello specifico si tratta di un Flying Game, nel quale ci ritroveremo a pilotare un aereo. Iniziamo subito con un video dimostrativo di Flight Stunts

E’ un gioco d’azione perchè oltre a pilotare l’aereo, abbiamo la possibilità di sparare missili e seguire missioni, il tutto è immerso in una grafica 3D davvero ben fatta! Le missioni in totale sono 20 ed ovviamente bisogna star attenti a non danneggiare l’aereo nemmeno per i decolli e gli atterraggi. Gli appassionati del genere non potranno non apprezzare questo gioco. Vi terremo aggiornati.

Vincent Verweij, il CEO di Makayama, con il quale abbiamo avuto modo di collaborare in passato, ci fa sapere che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: