Ghost Harvest: una sorta di Farmville in salsa noir sviluppato da EA

App ID errato

Ghost Harvest è un divertentissimo gioco in stile Farmville e Smurfs Village, sviluppato da EA, nel quale al posto di frutta e verdura, dovremo coltivare fantasmi. Sì, avete capito bene, dovremo coltivare anime e fantasmi da vendere nell’aldilà, il tutto per ampliare il nostro cimitero personale, guadagnare soldi e Karma.

App ID errato

Nei primi livelli di gioco, il cimitero sarà circoscritto a poche lapidi, e ci saranno solo 2 o 3 anime da “coltivare”. Ovviamente, raccogliendo soldi e aumentando di Karma e anche di livello, le cose miglioreranno parecchio: ci sarà, infatti, la possibilità di apportare numerose modifiche, tra le quali nuove lapidi e fantasmi speciali oltre che  terreni più grandi per arricchire il cimitero.

I guastafeste non mancheranno, e ci troveremo a combattere contro Ghostbusters e giornalisti, che cercheranno di impedire il nostro business di anime verso il regno dei morti.

L’applicazione sfrutta i classici schemi di gioco del genere gestionale, dove dobbiamo coltivare e aspettare di raccogliere le nostre anime, per poi guidarle nella loro vita ultraterrena. Grazie ad acquisti in-app, inoltre, avremo modo di aumentare di livello, sbloccando diversi oggetti che ci aiuteranno con il raccolto.

Ghost Harvest è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzata in Inglese.

App ID errato Ghost Harvest è un divertentissimo gioco in stile Farmville e Smurfs Village, sviluppato da EA, nel quale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: