Autoscatto Vocale: la fotocamera con l’autoscatto a comando vocale si aggiorna

[app 400882742]

Autoscatto Vocale, l’applicazione disponibile in App Store che , una volta installata, metterà a vostra disposizione una fotocamera avanzata grazie alla quale potrete attivare l’autoscatto attraverso un comando vocale, è stata aggiornata alla versione 2.1.1.App ID errato

Grazie a questo update, dopo aver acquisito la foto, avrete anche la possibilità di calibrare luminosità e contrasto della stessa. Sono stati, inoltre, corretti dei bug minori.

Autoscatto Vocale è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 400882742] Autoscatto Vocale, l’applicazione disponibile in App Store che , una volta installata, metterà a vostra disposizione una fotocamera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: