Continuano i Ritardi per lo Sblocco del Bluetooth

Sono in tanti ad attendere lo sblocco del Bluetooth, anche perchè era stato promesso per ieri, e altrettanti lo stanno collegando al nostro Enigma. Purtroppo le cose non stanno cosi e MeDevil ha informato che ci saranno ulteriori ritardi a riguardo.

Ecco le sue parole:

“Sono costretto ad interrompere lo sviluppo per un po’ di tempo per motivi personali. […] Inoltre volevo aggiornarti sui punti che mancano per il completamento della beta (e quindi dell’app finale, che sarà nientemeno che bug-fixing della beta). In particolare manca la parte del client dell’obex push (ovvero quella che invia file e foto agli altri dispositivi) e l’implementazone del pbap, necessaria al trasferimento dei contatti da e verso l’iPhone (di questa però ho già scritto alcuni metodi di suppporto al protocollo stesso). […] Ti manderò un video al più presto, appena troverò 2 minuti per farlo.

Sono in tanti ad attendere lo sblocco del Bluetooth, anche perchè era stato promesso per ieri, e altrettanti lo stanno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria