Reflective Dock: Aggiungere il riflesso alle icone del dock | Cydia

Reflective Dock è una mod della SpringBoard disponibile tramite Cydia che permette di aggiungere, in maniera dinamica, il riflesso alle icone del Dock. Non ci sono particolari istruzioni per l’uso, semplicemente basta aprire Cydia, entrare nella sezione Manage > Sources, cliccare su “Edit” e poi su “Add” inserendo questo indirizzo: http://david.ashman.com/apt/. Dopo aver aggiunto la repository, tornate in “Changes” e troverete Reflective Dock, installatelo e dopo un respring troverete il riflesso sul Dock.

img_00591 img_00562 img_00581

Se provate a spostare una nuova icona, in sostituzione ad un’altra già presente sul dock, lo script automaticamente ri-creerà l’effetto. Inoltre, tale funzione, dovrebbe essere “gestibile” tramite Winterboard, infatti verranno aggiunti due temi chiamati rispettivamente “No Dock Reflections” e “Dock Reflections”, ma purtroppo non funzionano ancora a dovere poichè pur impostando il primo dei due, continueremo a visualizzare il riflesso. Un piccolo bug, facilmente risolvibile con aggiornamento.

[Via]

Nota: L’effetto di Reflective Dock è sicuramente molto carino, ma tenete presente che richiede un pò di memoria.

Reflective Dock è una mod della SpringBoard disponibile tramite Cydia che permette di aggiungere, in maniera dinamica, il riflesso alle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.