PopBooth: scatta una fototessera e ricevi la copia direttamente a casa tua! | Presto in App Store

Gli sviluppatori del famoso Postagram per iPhone avrebbero intenzione di far debuttare una nuova applicazione su App Store in grado di scattare foto in stile fototessera e riceverne la copia fisica direttamente per posta. Secondo GigaOM la nuova applicazione, assieme al servizio, apposito verrà lanciata a fine Giugno.

Creata da Sincerily, Inc., PopBooth funzionerà come una tradizionale cabina da fototessere ma utilizzerà un iDevice. Gli utenti dovranno semplicemente posare davanti alla fotocamera frontale dei propri dispositivi, premere il tasto per avviare l’applicazione e  attendere che la serie di 4 scatti consecutivi finisca. Inoltre, sarà possibile applicare diversi filtri alle immagini, tra cui il bianco e nero; vi sarà anche la possibilità di condividere i propri scatti su Facebook e Twitter.

Questa non è sicuramente la prima applicazione ad effettuare questo genere di fotografie, ma crediamo che sia la prima che potrà inviare una copia fisica a casa dell’utente.

Secondo GigaOM:

“PopBooth sarà disponibile per uno scatto singolo o nella modalità “party”, che permetterà all’utente di acquistare un pacchetto comprendente un certo numero di stampe. Posso sicuramente immaginarmi le persone installare una postazione con iPad ad un matrimonio o ad una festa e utilizzare PopBooth come simpatico regalo per gli invitati – un’alternativa molto meno onerosa alla crescente tendenza ad affittare vere e proprie cabine per fototessere”

Vi terremo aggiornati sul rilascio di PopBooth, ma nel frattempo vi consigliamo di utilizzare Pocketbooth HD [applink_416253642] e IncrediBooth [applink_378754705] , già presenti in App Store, per scattare delle immagini in stile fototessera.

Via | Appadvice

Gli sviluppatori del famoso Postagram per iPhone avrebbero intenzione di far debuttare una nuova applicazione su App Store in grado…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.