La smentita DEFINITIVA all’iPhone Nano, e i risultati del Q1 2009 di Apple

Ieri sera (precisamente alle ore 22:00 italiane), si è tenuta una conferenza Apple durante la quale sono stati mostrati i risultati fiscali compresi tra il 28 settembre 2008 e il 27 dicembre 2008. La Società ha dichiarato entrate per 10,17 miliardi di euro registrando un profitto netto trimestrale di 1,61 miliardi.

A questo indirizzo potete leggere tutti gli altri dettagli del caso e potrete ascoltare la registrazione. Al termine dell’evento, sono partite le domande dei giornalisti. Una domanda in particolare è stata molto importante al fine di smentire definitivamente tutte le voci sull’iPhone Nano ed un possibile iPhone 4G. “Sono soltanto rumors inventati dalla gente.. non è di certo nello stile di Apple creare questo tipo di dispositivi. Il nostro scopo è quello di creare un ottimo telefono, non di certo quello di fare offerte” – queste le parole di Tim Cook.

Ieri sera (precisamente alle ore 22:00 italiane), si è tenuta una conferenza Apple durante la quale sono stati mostrati i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.