Infoblu Traffic: l’ottima applicazione per il monitoraggio del traffico si aggiorna

App ID errato

Infoblu Traffic, una delle migliori applicazioni per il monitoraggio del traffico sulla rete viaria italiana direttamente da iPhone e iPod Touch si aggiorna alla versione 2.0 aggiungendo utili funzioni. Di seguito trovate tutte le novità introdotte dall’update.App ID errato

Da oggi “Infoblu Traffic” è completamente nuova, con la nuova sezione geolocalizzata ‘In Viaggio’ che ti permetterà di essere sempre informato sulle condizioni di traffico lungo la strada che stai percorrendo.

Nella sezione “In Viaggio“, la vera e propria novità di questo aggiornamento,  oltre alle condizioni del traffico sulla strada che stai percorrendo, con il GPS sarai anche avvisato in prossimità di Autovelox e Tutor, con alert visivi e sonori  che ti permetteranno di guidare in sicurezza tenendo sempre sotto controllo la velocità massima e media monitorate dal tuo iphone.

Nella sezione “Percorsi” sono riportate le principali arterie stradali ed autostradali in Italia, suddivise in “Città” (aree urbane), “Statali” (aree extraurbane) e ”Autostrade” con le informazioni sulle condizioni del traffico aggiornate in tempo reale.  La grafica, semplice ed intuitiva, permette un’immediata comprensione delle informazioni fornite.

Con i “bookmark” è possibile salvare in memoria i percorsi stradali preferiti e nella sezione “Info” si trova una pratica guida all’utilizzo dell’applicazione, insieme ad una legenda completa dei simboli utilizzati.

Scaricando l’applicazione è possibile accedere gratuitamente alla sezione ‘Percorsi’, mentre per utilizzare la sezione ‘In Viaggio’ occorre registrarsi e sottoscrivere un abbonamento annuale al prezzo speciale di € 7,99 fino al 30 giugno (dal 1° luglio il prezzo sarà € 14,99).

Infoblu Traffic è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e richiede iOS 4.0 o successivi per funzionare. L’applicazione è localizzata in italiano.

App ID errato Infoblu Traffic, una delle migliori applicazioni per il monitoraggio del traffico sulla rete viaria italiana direttamente da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: