GooApple 3G, il clone dell’iPhone 4 con Android [Video]

In un articolo pubblicato qualche giorno fa, vi avevamo riportato alcune immagini di un clone praticamente perfetto di iPhone 4. Un recente video ci mostra una nuova copia davvero incredibile che ha la particolare caratteristica di montare Android.

Il suo nome è GooApple 3G ed è una nuova creatura, un ibrido, che coniuga l’estetica made in Cupertino con l’anima, termine tanto caro a Jobs, di Android. Proveniente rigorosamente dalla Cina, il clone è replicato talmente bene che anche i rivestimenti e le protezioni sembrano progettate da mamma Apple, visto che corrispondono perfettamente ai case attualmente in commercio.

A prima vista sembrerebbe montare iOS 4, ma dando uno sguardo alla galleria e alle notifiche ci si rende subito conto che il sistema operativo è Android, nello specifico Android 2.2 Froyo.

Le specifiche complete non sono ancora del tutto note, tuttavia quello che si sa sul GooApple 3G è che avrà uno schermo multitouch da 3,5″, fotocamera da 5MP,  processore a marchio Qualcomm, Wi-Fi e GPS. Non si conoscono ancora prezzo e disponibilità di quella che, ad oggi, è davvero la copia migliore del nostro amato iPhone 4.

Apple inizierà sicuramente una battaglia legale nei confronti dell’azienda produttrice e chissà che il lancio stesso non venga messo a rischio. Intanto, nel video che segue sono mostrate le caratteristiche e il funzionamento del dispositivo, comprese alcune prove di famose applicazioni come Angry Birds e Fruit Ninja. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.

Via | GSMArena

In un articolo pubblicato qualche giorno fa, vi avevamo riportato alcune immagini di un clone praticamente perfetto di iPhone 4. Un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: