Anteprima iSpazio – hClipboard: In arrivo una nuova applicazione per il Copia e Incolla

senza-titolo-32Tra un paio di giorni arriverà su Cydia una nuova applicazione per il Copia e Incolla. Si tratta di hClipboard e funzionerà soltanto sui firmware 2.2. L’utilizzo sarà altrettanto semplice e potremo richiamare le funzioni attraverso una nuova tastiera alla quale si accede con un doppio click sul tasto del Globo.

w181324960 senza-titolo-23 w181331352

Il metodo di selezione del testo è diverso da Clippy, infatti bisognerà posizionare il cursore sul punto di partenza, e cliccre sul tasto “Select from here”, dopodichè bisognerà spostare il cursore alla fine della frase e ri-cliccare sullo stesso pulsante che diventerà “Select to here and Copy”.

Clipboard permette di visualizzare una sorta di “storico” di quasi tutte le cose che copiamo,e possiamo utilizzare le freccine per navigare tra questi. La copia dei contenuti da Safari, avviene allo stesso modo di Clippy, ovvero tramite l’utilizzo di un javascript che converte il testo, che sia PasteBud o altro. Sembra un pò più pesante di Clippy, ma farà felice tutti coloro che preferivano accedere al copia/incolla con un tasto diverso dall’123. Vi terremo aggiornati

Tra un paio di giorni arriverà su Cydia una nuova applicazione per il Copia e Incolla. Si tratta di hClipboard…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: