TalkMe: La prima applicazione per leggere a voce gli SMS Ricevuti | Cydia – iSpazio Repository

talkmeImportante: Avevamo un problema con il quarto dei nostri server, quello abbinato al dominio ispazio.net per cui qualcuno non riusciva a trovare TalkMe in Cydia. Adesso è tutto funzionante per cui vi basta refreshare la nostra repository e potrete installarla. E’ finalmente disponibile una primissima versione di TalkMe, l’applicazione sviluppata dal nostro TeoG che permette di ascoltare -in voce- gli SMS ricevuti sull’iPhone. Lo stesso sviluppatore afferma che ci sono ancora tante cose da fare, ma come inizio direi che è buono, dato che l’applicazione fa già il suo dovere! Utilizzarla è davvero molto semplice: Vi basterà infatti lanciare TalkMe e comparirà la lista dei messaggi. Un solo tap su uno di questi farà partirà la voce (ovviamente molto “robotica”) che leggerà il messaggio.

img_00018 img_0002 img_000314

L’applicazione supporta già 28 lingue, che possono essere regolate tramite il tasto Info-Settings. Anche la velocità di lettura è personalizzabile e abbiamo a disposizione un interruttore per mostrare tutti i messaggi ricevuti o soltanto quelli ancora da leggere. Presto verranno rilasciati aggiornamenti con nuove funzioni, e all’autore farebbe anche piacere se qualcuno di voi decidesse di cimentarsi nella creazione di un’icona e di una schermata d’apertura (320x480px) che possono essere inviate all’indirizzo email che trovate all’interno dell’applicazione. Trovate TalkMe nella categoria Productivity di Cydia tramite la repository di iSpazio.

Importante: Avevamo un problema con il quarto dei nostri server, quello abbinato al dominio ispazio.net per cui qualcuno non riusciva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria