Trasferire files multimediali sull’iPhone/iPod Touch con Winamp!

Ecco una guida che vi spiegherà come è possibile trasferire i files multimediali dal vostro computer sull’iPhone/iPod Touch con Winamp, senza dover utilizzare iTunes!

Step 1. Scaricare l’ultima versione di Winamp da qui ed il plugin ml_iPod da qui e poi fate partire l’installazione.

Step 2. Una volta che l’installazione sarà completata, non dovrete far altro che collegare l’iPhone/iPod Touch, aprire Winamp e posizionarvi nella “Libreria Multimediale”. Si aprirà sulla sinistra un elenco dove compariranno i dispositivi collegati al vostro computer, tra cui l’iPhone/iPod Touch.

Step 3. Per aggiungere i files dovete selezionare il dispositivo nella libreria multimediale, andare nel menù in alto e cliccare su “File” e poi su “Aggiungi file multimediali alla libreria”. Una volta selezionato il materiale da copiare sull’iPhone/iPod Touch, dovrete cliccare su “Sincr”, posto nella parte inferiore della finestra di Winamp ed il gioco è fatto!

Cliccando invece sul tasto “Configura”, si apriranno le impostazioni del plugin e avrete modo di settarlo come meglio credete. Buon divertimento!

Ecco una guida che vi spiegherà come è possibile trasferire i files multimediali dal vostro computer sull’iPhone/iPod Touch con Winamp,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: