Burn The Rope disponibile in offerta gratuita in AppStore

18/06/2011

[app 408693480]

Dopo l’enorme successo ottenuto dal titolo Chillingo Cut the Rope, i Big Blue Bubble propongono all’attenzione dei videogiocatori Burn the Rope. Oggi questo titolo viene scontato ed è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Approfittatene. [appscreens 408693480]

Burn the Rope è un titolo che sfoggia un gameplay semplice, intuitivo ma allo stesso tempo coinvolgente, basato sempre sull’interazione con le corde.

L’azione di gioco, che all’inizio è semplice ed immediata, alla lunga si rivela molto profonda grazie all’introduzione di ulteriori elementi, primi fra tutti gli insetti, che interagiranno con la nostra fiamma in maniera differente e particolare. Fra questi possiamo annoverare le formiche, le quali se bruciate faranno acquisire alla fiamma lo stesso loro colore, permettendogli così di ardere le funi di quella tonalità, oppure i ragni che tesseranno la loro tela consentendoci di arrivare il punti altrimenti irraggiungibili.

Ecco la videorecensione del gioco:

Burn theRope è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 408693480] Dopo l’enorme successo ottenuto dal titolo Chillingo Cut the Rope, i Big Blue Bubble propongono all’attenzione dei videogiocatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.