SOSTariffe: Invia SMS gratuitamente dal tuo iPhone e iPod Touch | AppStore

Produttore: Francesco Sampoli | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-49Era il 18 luglio quando vi parlammo per la prima volta di SosTariffe, un portale italiano che permette di inviare 10 sms gratuiti al giorno verso tutte le numerazioni italiane tramite una connessione ad Internet. Vi abbiamo anche fornito l’anteprima di un’applicazione per iPhone ed iPod Touch che doveva poi arrivare in App Store, e finalmente oggi è arrivata! SosTariffe è davvero semplice da utilizzare. Appena la lanciamo per la prima volta, bisogna configurare un account, ovvero eseguire il login al sito.  Quindi spostiamoci sul tab “Account” ed inseriamo l’username e la password che abbiamo registrato in precedenza tramite l’applicazione stessa o il nostro computer (cliccando qui).

img_000110 img_00023 img_000316

Per inviare un messaggio, torniamo alla schermata “SMS” e nel campo “A:” potremo inserire il destinatario direttamente dalla rubrica, nella parte sottostante invece abbiamo a disposizione 122 caratteri per scrivere ogni SMS. Rispetto alle versioni beta che abbbiamo avuto modo di provare, quest’ultima è davvero ben fatta!

img_00045 img_00058 img_000610

Non manca una sezione News per restare sempre aggiornati sulle tariffe telefoniche, e nel complesso penso che occuperà presto la prima posizione nelle Top Downloaded. E’ richiesto il firmware 2.2 per funzionare e il destinatario riceverà l’sms dal numero 54000 (non il vostro). Consigliata.

Produttore: Francesco Sampoli | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Era il 18 luglio quando vi parlammo per la prima volta di SosTariffe,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: