HomeScreen Settings: Uno stupendo Tweak per portare tutte le impostazioni dell’iPhone direttamente sulla SpringBoard attraverso un’icona! [Video]

Il bravissimo Limneos ha pubblicato un video relativo al suo nuovo Tweak chiamato HomeScreen Settings che porta su iOS una nuova e fantastica funzione!

Il Tweak infatti, ci permette di aggiungere ogni opzione del pannello “Impostazioni” direttamente sulla nostra SpringBoard. Ci ritroveremo quindi con delle icone per gestire a pieno il WiFi, i suoni, gli sfondi e quant’altro.

Il bello di questo Tweak è che le icone non saranno dei semplici toggle con funzioni “on” ed “off” bensì, una volta cliccate, si espanderanno in maniera analoga alle Folders, visualizzando sulla HomeScreen tutto il contenuto del tab relativo a quella funzione, proprio come se fossimo all’interno dell’applicazione Impostazioni.

Il risultato è fantastico ed il video esplicativo vale sicuramente più di cento parole.

Il Tweak, a detta dello sviluppatore, dovrebbe già essere disponibile in Cydia Store ma sinceramente io non sono riuscito a trovarlo quindi penso che l’effettivo rilascio avverrà nel corso dei prossimi minuti/ore ad un prezzo non ancora conosciuto. Intanto cosa ne pensate di questa innovativa idea?

Il bravissimo Limneos ha pubblicato un video relativo al suo nuovo Tweak chiamato HomeScreen Settings che porta su iOS una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.