Wraparound, il tweak che aggiunge lo scrolling infinito alla SpringBoard | Cydia Store [Video]

Wraparound è un nuovo tweak, disponibile in Cydia Store, che una volta installato aggiungerà lo scrolling infinito alla homescreen.

Vi è mai capitato di arrivare all’ultima pagina della homescreen e desiderare tanto di non dovere riscorrere indietro tutte le pagine? In teoria Apple ha pensato anche a questo permettendovi di andare velocemente alla prima pagina con un solo click sul tasto Home ma oggi è stato rilascito anche Wraparound che offre una soluzione alternativa a questo problema, aggiungendo lo scrolling infinito della SpringBoard.

Se ci troviamo all’ultima pagina, non sarà più necessario sfogliare le pagine a ritroso o premere il tasto home per tornare indietro, basterà continuare a scorrere verso destra per visualizzare di nuovo la prima pagina, che inizia con lo “Spotlight“. Dalla pagina di ricerca, allo stesso modo, si può passare all’ultima pagina della springboard semplicemente scorrendo verso sinistra.

Di seguito, un video dimostrativo del suo funzionamento.

Non ci sono opzioni da configurare e non verrà aggiunta alcuna icona alla homescreen. Il tweak, disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99$, è compatibile con tutte le versioni di iOS 4 e con la maggiorparte dei tweaks della springboard (compreso Barrel).

Wraparound è un nuovo tweak, disponibile in Cydia Store, che una volta installato aggiungerà lo scrolling infinito alla homescreen. Vi è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: