iMoto Intercom, l’applicazione che permette di comunicare quando si viaggia in moto attraverso il bluetooth [Video]

19/06/2011

App ID errato

iMoto Intercom è un’applicazione dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote che, una volta installata, ci consentirà di parlare col nostro passeggero o con un amico motociclista, utilizzando semplicemente l’iPhone o l’iPod Touch.

App ID errato

iMoto Intercom sfrutta il bluetooth per il suo funzionamento e si serve degli auricolari Apple per la comunicazione. Non ci sarà bisogno di premere nulla e se la connessione si interrompe l’applicazione la ristabilirà automaticamente.

Il giro in moto sarà un’esperienza del tutto nuova e divertente: potremo conoscere sempre le necessità del passeggero, condividere le indicazioni di guida con i nostri compagni di viaggio e avvertirli in caso di pericolo. L’applicazione garantisce una distanza di 20m.

Di seguito vi proponiamo un video con le caratteristiche complete:

iMoto Intercom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Considerando i costi dei normali interfono per motociclisti, questa rappresenta un notevole risparmio. Centauri e non, la comprerete? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

App ID errato iMoto Intercom è un’applicazione dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote che, una volta installata, ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.