Songkick Concerts: rimani aggiornato sui concerti dei tuoi artisti preferiti

Immagine per Songkick Concerts

Songkick Concerts

Songkick.com
(4.5)
Gratuiti

Songkick Concerts è una nuova applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, che ci permette di rimanere sempre aggiornati sui prossimi concerti dei nostri artisti preferiti in modo semplice ed immediato. Andiamo subito a scoprire le funzioni di questa fantastica applicazione!

Spesso trovare informazioni sui concerti è complesso: nella giungla di circuiti di vendita, blog, notiziari e quant’altro, risulta difficile organizzare al meglio le frammentarie notizie che possiamo trovare in giro per la rete. Spesso accade che, privi di informazioni adeguate ed affidabili, le maggiori preoccupazioni relative ad un concerto riguardino proprio l’organizzazione, gli orari e così via.

Songkick Concerts risolve il problema: analizzando la nostra libreria musicale provvederà ad organizzare un calendario di tutti gli eventi che ci aspettano relativi ai nostri beniamini. L’applicazione ci consente di “tracciare” un determinato artista e di ricevere un avviso quando compaiono nuovi concerti. Inoltre, possiamo accedere a tutta una serie di informazioni aggiuntive relative all’evento (mappe, orari, line-up, etc.).

Non manca poi l’integrazione con Twitter e Facebook, grazie ai quali potremo condividere con gli amici i concerti ai quali parteciperemo. Il tutto inserito in una veste grafica semplice, curata ed accattivante. Un’applicazione che nessun amante della musica può farsi sfuggire!

Songkick Concerts è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivo ed è localizzata in Inglese.

 

 

Songkick ConcertsSongkick.com (4.5)Gratuiti Songkick Concerts è una nuova applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, che ci permette di rimanere sempre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: